Chiellini dirigente? Birindelli: «La Juve non si farà sfuggire l’occasione»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Il futuro di Giorgio Chiellini potrebbe essere nella dirigenza della Juve: a parlarne è l’ex bianconero Alessandro Birindelli

Dopo il ritiro dal calcio giocato, Giorgio Chiellini sembra destinato a rimanere nella dirigenza della Juve. A parlare è stato l’ex bianconero Alessandro Birindelli, ai microfoni di Radio Sportiva. Le sue parole sul difensore e non solo.

CHIELLINI «Ho un rapporto bellissimo con lui, conosco il suo spessore di persona. È un ragazzo intelligente e quadrato, credo che la Juventus non si lascerà sfuggire l’occasione di farlo diventare dirigente».

BENTANCUR«Bentancur sta facendo qualcosa di straordinario in questa stagione, è cresciuto non solo tecnicamente ma anche a livello di personalità e di autostima».

PJANIC«Pjanic visto nelle ultime settimane prima dello stop non era certo al 100%. Non so se sia il caso di pensare ad una cessione ma sicuramente la Juventus ha il sostituto in casa».

LAZIO «Polemiche Lazio sulla ripresa del campionato? C’è sempre qualcuno fuori che va fuori dai binari, non è questo il momento di fare polemiche. Gli organi competenti stanno cercando di fare il possibile». 

Condividi