Chiellini svela su Dybala: «Ecco quando rientra. Allegri ha la soluzione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini svela su Dybala: «Ecco quando rientra. Allegri ha la soluzione»

Pubblicato

su

Chiellini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juve-Chelsea: le parole del capitano bianconero anche sull’assenza di Paulo Dybala

Giorgio Chiellini è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa insieme ad Allegri per presentare la partita di domani sera in Champions League contro il Chelsea. Il capitano bianconero si è soffermato anche sull’assenza per infortunio di Paulo Dybala.

«È un giocatore fondamentale, lo abbiamo sempre detto. Per fortuna la sua assenza non è grave e salterà solo un paio di partite. Ma la nostra rosa è valida, il mister non si piange mai addosso e cerca sempre nuove soluzioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.