Connettiti con noi

Esports

Chiellini entra negli Esports: tutti i dettagli per il capitano della Juventus

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Chiellini entra negli Esports: tutti i dettagli per il capitano della Juventus e la sua nuova avventura nel mondo dei videogame

Come riferito dal Corriere dello Sport, Giorgio Chiellini è entrato a far parte del mondo degli Esports, puntando sull’innovazione proposta dalla start-up 2WATCH.  L’operazione, dal valore pari a 1.3 milioni di euro, ha visto la partecipazione di imprenditori e personaggi famosi tra cui anche l’ex pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella.

Chiellini incontrerà i più giovani con una serie di attività su Twitch e sulle piattaforme social TikTok e Instagram. Il numero3  condurrà dei tornei virtuali di calcio, con i vincitori che potranno entrare in contatto con lui, sfidarlo e vincere un cimelio iconico della sua carriera professionale. «Da anni seguo con attenzione e curiosità il mondo degli sport virtuali, una realtà che mi ha sempre affascinato. Per questo, sono felice di poter affiancare 2WATCH in questo innovativo progetto» ha raccontato il capitano della Juventus.