Chiellini: «Alzare l'Europeo è stato indimenticabile. Jorginho? E' il faro di questa Italia. E Chiesa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Alzare l’Europeo è stato indimenticabile. Jorginho? E’ il faro di questa Italia. E Chiesa…»

Pubblicato

su

Chiellini: «Alzare l’Europeo è stato indimenticabile. Jorginho? E’ il faro di questa Italia. E Chiesa…». Le parole

Chiellini ai microfoni di Süddeutsche Zeitung ha ricordato la vittoria dell’Europeo nell’estate 2021 da capitano dell’Italia. Queste le parole dell’ex leggenda della Juve.

CHIELLINI – «Il migliore augurio che posso fare agli azzurri di oggi è di dare il massimo e di divertirsi ancora. Voglio vederli orgogliosi di essere italiani, pieni di speranza e di entusiasmo nel giocare l’Europeo. Nel 2021 facemmo felici molte persone. È stato indimenticabile. Alzare quel trofeo è stato magico per me. Abbiamo diversi giocatori giovani con molta esperienza: Donnarumma, Bastoni e Barella. E Jorginho può essere il faro di questo gruppo, una specie di papà. Davanti abbiamo ragazzi come Chiesa e Scamacca, che possono segnare in qualsiasi momento. Spero in una squadra frizzante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.