Chiellini: «Fagioli è un bravo ragazzo, ha sbagliato e pagato. Ritiro? Avrei giocato fino a 60 anni...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Fagioli è un bravo ragazzo, ha sbagliato e pagato. Ritiro? Avrei giocato fino a 60 anni…»

Pubblicato

su

Chiellini: «Fagioli è un bravo ragazzo, ha sbagliato e pagato. Ritiro? Avrei giocato fino a 60 anni…». Le dichiarazioni dell’ex Juve

Chiellini in un’intervista a Süddeutsche Zeitung ha parlato di Fagioli e del ritiro dal calcio. Queste le dichiarazioni dell’ex Juve.

SQUALIFICA FAGIOLI E TONALI – «Mi dispiace per loro due: trovarsi di fronte a un problema così grande alla loro età non è facile. Sono bravi ragazzi, che hanno sbagliato, ci sono limiti che non si possono superare. È anche giusto pagare per gli errori e imparare la lezione. Non dimentichiamo che stiamo parlando di un problema sociale».

IL RITIRO – «Se fosse stato per me, avrei giocato fino a 50 o 60 anni. Ma quando ho cominciato a sentire che non ero più fisicamente in grado di farlo, ho deciso di lasciare la Juventus e di andare in America. Avrei potuto continuare ancora, ma ho così tanti progetti in testa che era arrivato il momento di lasciare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.