Chiellini: «Sono un papà presente, ma a casa non decido niente»
Connettiti con noi

News

Chiellini: «Sono un papà presente, ma a casa non decido niente»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini racconta la sua vita in famiglia con tre donne. Le parole del difensore sulla quotidianità e sulla vita da papà

Ai microfoni di Juventus TV, Giorgio Chiellini racconta la sua vita da papà. Le parole del difensore bianconero.

FAMIGLIA «Ho Nina di 4 anni, Olivia di 4 mesi e Carolina che regge tutto. Non decido niente, prendo solo le macrodecisioni, quelle giornaliere no. Ma il calcio riesco sempre a vederlo, la televisione la comando abbastanza».

FIGLIE «La più grande me la godo tanto. In tutto quello che posso ci sono. L’accompagno e riprendo all’asilo in questo periodo. A casa sono un babbo presente, dal fare la doccia alla storia prima di andare a letto, con due coccole. Bimba tecnologica? L’ipad ce l’ha, ma le leggo sempre le storielle. A lei basta che mi metta lì con lei. Ci sono poi momenti che sono diversi da quelli che vive con la mamma».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.