Chiellini in fase di rodaggio: obiettivo sfida scudetto con l'Inter
Connettiti con noi

News

Chiellini in fase di rodaggio: obiettivo sfida scudetto con l’Inter

Pubblicato

su

Chiellini in fase di rodaggio: obiettivo sfida scudetto con l’Inter. Il difensore è stato convocato da Sarri con il Brescia

Giorgio Chiellini è tornato nell’elenco dei convocati in occasione del match in programma oggi alle 15 contro il Brescia. Il numero 3 bianconero non è ancora in grado di giocare poiché in fase di rodaggio, ma Sarri ha deciso di portarlo in panchina nelle vesti, per il momento, solo di motivatore.

Come scrive Gazzetta nella testa di Giorgio ci sono gli ottavi di Champions con il Lione (più facile il ritorno del 17 marzo dell’andata del 26) e soprattutto il match scudetto contro l’Inter del primo marzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.