Chiellini-Fiorentina, il ricordo: «I tifosi viola me la fecero pagare»
Connettiti con noi

News

Chiellini-Fiorentina, il ricordo: «I tifosi viola me la fecero pagare»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini vive la gara contro la Fiorentina anche da ex: una stagione in viola all’inizio della sua carriera. Ecco il retroscena

Giorgio Chiellini, nella sua autobiografia, ha ricordato il suo anno con la Fiorentina. Sfida da ex dunque quella tra la Juventus e i viola per lui.

«Sapevo che la Juventus mi avrebbe dato in prestito. Non mi sentivo ancora pronto per una squadra del genere. L’esperienza alla Fiorentina mi servì tantissimo e ancora più importanti furono i momenti difficili vissuti in casacca viola. Giocai 37 partite su 38, partendo alla grande. Anche se poi nel girone di ritorno commisi qualche errore di troppo. Si sapeva che sarei tornato alla Juventus, e negli ultimi mesi furono fischi e contestazioni. I tifosi viola me la fecero pagare nonostante avessi anche segnato un gol a Buffon, non so se mi spiego, e avessi festeggiato di gusto».

LEGGI ANCHE: Reynolds-Juve in sinergia col Cagliari: Paratici pesca negli USA? Ultime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.