Chiellini e Gama all'unisono: «La Nazionale è un patrimonio»
Connettiti con noi

News

Chiellini e Gama all’unisono: «La Nazionale è un patrimonio»

Pubblicato

su

I capitani della Nazionale parlano dal Quirinale. Le parole di Giorgio Chiellini e Sara Gama in occasione del 120° compleanno della FIGC

La Nazionale azzurra, reduce dall’ottima vittoria con la Polonia, si è riunita questo pomeriggio al Quirinale in occasione del 120° compleanno della FIGC. Ecco l’intervento di Giorgio Chiellini: «Dobbiamo tutti essere uniti verso la vittoria. L’Italia, intesa come Nazionale maggiore, femminile e giovani, è un patrimonio di tutti. Noi più vecchi dobbiamo aiutare i giovani a crescere e creare di nuovo il DNA del passato. Sarà importante che i nostri giovani possano crescere, giocare e maturare nel modo giusto».

Subito dopo, ecco le parole del capitano della Nazionale femminile Sara Gama: «Noi donne siamo state una parte relativa di questi anni ma oggi siamo qui con orgoglio e gratitudine a festeggiare noi stesse, i nostri sogni e chi ci ha aiutato a realizzarli tra sacrifici dentro e fuori dal campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.