Chiellini avverte su Gatti: «Non gli mettete pressione. Ora serve una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini avverte su Gatti: «Non gli mettete pressione. Ora serve una cosa»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini parla di Federico Gatti, indicato da molti come suo possibile erede. Le dichiarazioni dell’ex capitano bianconero

Giorgio Chiellini, nella sua intervista a Radio Anch’io lo Sport, ha avuto modo di parlare tra le altre cose di Federico Gatti.

GATTI – «Federico mi ha fatto una buonissima impressione nei pochi giorni in cui siamo stati insieme prima della partita con l’Argentina. E’ un bravo ragazzo, venuto fuori con passione, ha qualità fisiche e tecniche anche sopra la media. Deve lavorare. Non bisogna mettergli tanta pressione, ma ha tutto per fare bene con la Juventus e la Nazionale. E’ un ragazzo di sicuro valore».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA DI GIORGIO CHIELLINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.