Chiellini, il grande rimpianto di Sarri: «Poco sottolineato, ma...»
Connettiti con noi

News

Chiellini, il grande rimpianto di Sarri: «Poco sottolineato, ma…»

Pubblicato

su

Chiellini, il grande rimpianto di Sarri: «Poco sottolineato, ma…». Il tecnico bianconero parla del lungo infortunio del suo capitano

Il lungo infortunio di Chiellini ha inciso eccome sulla stagione della Juventus. Ne ha parlato Sarri nella conferenza pre Sassuolo.

CHIELLINI – «Uno dei grandi rimpianti della stagione. Dover fare a meno per così tanti mesi di un giocatore così importante è pesante, ed è stato poco sottolineato. Un giocatore che può essere trascinante, ha fatto questo lungo stop per l’infortunio al ginocchio e poi si è dovuto fermare per il lockdown, gli ha allungato i tempi e da 5 giorni si sta allenando con la squadra. E’ in crescita e in futuro ci dà grande apporto. Non giocherà 90′ ma sta crescendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.