Chiellini: «Grazie a tutti per l'affetto. Vincerò anche questa volta»
Connettiti con noi

News

Chiellini: «Grazie a tutti per l’affetto. Vincerò anche questa volta»

Pubblicato

su

Chiellini: «Grazie a tutti per l’affetto. Vincerò anche questa volta». Le parole del capitano della Juventus dopo l’infortunio

«Grazie alla mia squadra che ieri sera mi ha regalato questa vittoria, grazie a tutti i miei tifosi e persone care che mi hanno donato un pensiero di conforto, e grazie ai tanti avversari che mi hanno piacevolmente sorpreso con attestati di stima ed affetto. E grazie al destino che mi ha regalato questa bella sfida che vivo davvero con tanto entusiasmo, certo che rimarrà il ricordo di un’altra sfida vinta!!!».

Con questo bel messaggio social, Giorgio Chiellini ha voluto ringraziare tutti per il supporto e l’affetto dimostratogli dopo la lesione del crociato che lo costringerà ad intervento chirurgico e a diversi mesi di stop. Il capitano bianconero ieri sera era in panchina per sostenere la squadra durante Juve-Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.