Chiellini: «Il modo migliore per festeggiare le 500» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Chiellini: «Il modo migliore per festeggiare le 500» – FOTO

Pubblicato

su

Contento per la sua 500 partita Giorgio Chiellini. Niente come il passaggio ai quarti per festeggiare il traguardo in bianconero

Non poteva esserci modo migliore per Giorgio Chiellini di festeggiare le 500 presenze in bianconero. Il difensore della Juventus ha tragiunto l’incredibile traguardo proprio durante la grande impresa contro l’Atletico Madrid.

Dopo la grande rimonta e la conquista dei quarti di finale di Champions League, il capitano della Juventus ha espresso il suo entuasiamo sui suoi profili social. «Una partita semplicemente epica. Il miglior modo possibile per festeggiare le 500 con questa maglia».

https://www.instagram.com/p/Bu7MK5FFoGD/

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.