Chiellini: «Il nostro mondo dorato ti fa perdere il contatto con la realtà»

© foto www.imagephotoagency.it

Chiellini: «Il nostro mondo dorato ti fa perdere il contatto con la realtà». Il capitano della Juve sull’emergenza Coronavirus

Giorgio Chiellini, difensore e capitano della Juve, è intervenuto in diretta sulla pagina Instagram Webathon.it rilasciando alcune dichiarazioni tra l’emergenza Coronavirus e alcune tematiche del campo.

CORONAVIRUS – «Il nostro mondo è dorato e a volte ti fa perdere il contatto con la realtà. Questo periodo ti fa capire però che siamo tutti i uguali. Ora sono in isolamento da solo e non vedo l’ora di passare del tempo con le mie figlie».

MESSAGGIO – «Noi ci siamo attivati, complimenti per l’iniziativa. siamo tutti chiusi in casa e cerchiamo di alleviare il tempo a tante persone senza scordarci di aiutare il sistema sanitario che sta vivendo un momento di difficoltà e ha bisogno di noi. Questa è una sfida da vincere tutti insieme, non esiste la fede per una squadra o l’altra. Io sono una persona che con un gesto comunica meglio che con una parola, sicuramente sarà strano non poterlo fare in questi giorni, ma tra qualche mese ce lo godremo ancora di più quando avrà un significato importante».

CRESCITA – «Crescendo sono migliorato perché quando ero più giovane non era così. Ho smussato degli aspetti del mio carattere, trovando un equilibrio. Quando sei in tensione tante volte tiri fuori un lato che ti serve per primeggiare, ma credo che piano piano si trovi un equilibrio a tante cose».