Chiellini in azzurro: «Mi sarebbe piaciuto sfidare Cristiano Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Chiellini in azzurro: «Mi sarebbe piaciuto sfidare Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

Il capitano della Juventus e della Nazionale parla dal ritiro azzurro in vista del match tra Italia e Portogallo

Sfidare campioni come Cristiano Ronaldo aumenta il livello di esperienza della squadra. Parola di Giorgio Chiellini, capitano della Juventus e della Nazionale azzurra, in vista del match contro il Portogallo orfano di CR7. Ecco le sue parole a Sky Sport.

17 NOVEMBRENel 2004 ho fatto il mio esordio e se va come deve andare il 17 novembre taglierò il traguardo di 100 partite.

MONDIALELa delusione dentro di noi ce n’è tanta. E’ un vuoto che ci portiamo dentro noi vecchi ma anche i giovani. La speranza è serve per ripartire con un bel progetto che riparta dalle basi del calcio italiano. 

PORTOGALLOCristiano Ronaldo? Mi sarebbe piaciuto giocarci contro. Giocare contro i campioni aiuta a migliore, abbiamo la fortuna di averlo in allenamento e ce ne rendiamo contro.

NAZIONALE Non è tutto nero come vedevamo un mese fa dopo la partita contro la Polonia, le prossime due partite in ogni caso non cambieranno ciò che siamo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.