Chiellini, messaggio da brividi: «Possiamo vincere qualsiasi partita»
Connettiti con noi

Social

Chiellini, messaggio da brividi: «Possiamo vincere qualsiasi partita» – VIDEO

Pubblicato

su

Chiellini, messaggio da brividi: «Possiamo vincere qualsiasi partita». Le parole del capitano della Juventus

Giorgio Chiellini, capitano della Juventus, pronuncia parole da brividi in un video realizzato per Common Goal.

Questo il suo messaggio: «Il ruggito dello stadio, la voce degli allenatori, la gioia di un gol. Luoghi pieni di vita, dove c’era rumore, ora c’è silenzio. Luoghi dove hai giocato, costruito dei ricordi, trovato una comunità. Per gli altri erano un’occasione di imparare, di giocare senza paura, di avere pari opportunità. Nel corso della nostra vita, il calcio ci ha mostrato che, come squadra, puoi vincere qualsiasi partita. Anche le più difficili, contro avversari che non puoi vedere. Le grandi squadre sono costruite in periodo di avversità e rimangono per sempre. Aiutaci a vincere questa partita e facciamo di questa vittoria la nostra più grande forza. Abbiamo un obiettivo comune».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le grandi squadre sono costruite in periodi di avversità e rimangono per sempre. Abbiamo un obiettivo comune! #Commongoal

Un post condiviso da Giorgio Chiellini (@giorgiochiellini) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.