Chiellini: «Sono arrabbiato: abbiamo buttato una qualificazione» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Chiellini: «Sono arrabbiato: abbiamo buttato una qualificazione» – VIDEO

Pubblicato

su

[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/299549916.m3u8?s=1a48f566b11209082f7a474efd93ec02e92e65ce” autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Il difensore della Juventus parla al termine del match contro il Manchester United. Le parole di Giorgio Chiellini

C’è tanta delusione nelle parole di Giorgio Chiellini, intervistato nel post gara di Juve-Manchester da Sky Sport:

«Tante opportunità per chiuderla dopo un’ottima partita. Dobbiamo crescere e imparare se vogliamo arrivare a Madrid i dettagli fanno la differenza. Oggi dovevamo chiudere la qualificazione ma meglio sbagliare ora che a marzo. Sono arrabbiato perché abbiamo buttato una qualificazione. Dovevamo almeno pareggiarlo. Sono lucido».

Ecco invece cos’ha detto alla Rai.

«Meritavamo di vincere 2 o 3 a zero. Ci deve servire per fare più attenzione in quei dettagli che fanno la differenza, se non sei attento e lucido fino alla fine poi squadre fisiche come il Manchester ti puniscono. Per arrivare a Madrid si deve passare da queste partite. A sentire la gente sembra che abbiamo già 70 coppe in bacheca. Queste partite ci fanno andare per terra ma ci danno la possibilità di crescere. Oggi abbiamo concesso troppi falli, lo sappiamo ma è qualche partita che giochiamo con il fuoco e oggi ci siamo bruciati».

«Mourinho? Sinceramente non me ne frega niente. Fellaini sposta gli equilibri e quando entra uno come lui difficilmente la palla esce di molto dall’area, questo lo sapevamo e dovevamo cercare di non abbassarci troppo perché una squadra come la loro con Fellaini in campo può fare male sui calci piazzati. Sono dettagli che sapevamo e che dovevamo fare meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.