Chiellini: «Calati un po' nella ripresa, io faccio bene grazie ad Allegri»
Connettiti con noi

News

Chiellini: «Calati un po’ nella ripresa, io faccio bene grazie ad Allegri»

Pubblicato

su

Il capitano della Juventus parla dopo la vittoria contro il Manchester United. Le parole di Giorgio Chiellini

Intervistato subito dopo la vittoria contro lo United, Giorgio Chiellini analizza il match ai microfoni di Sky Sport.

IL MATCH – «Abbiamo fatto un gran primo tempo, siamo stati bravi a non dare riferimenti. C’è stato quasi rammarico per non aver fatto più gol. Nella ripresa invece siamo stati troppo statici, lo United è una squadra fisica e quando recupera palla è pericolosa. Possiamo e dobbiamo migliorare da qui ad aprile, quando si alzerà ancora di più il livello. Con il Genoa dovevamo riattaccare la testa dopo la sosta, e non è mai facile riprendere il filo del discorso. Nel secondo tempo stasera abbiamo concesso qualcosa, tra cui il tiro di Pogba, perché non ci muovevamo più come nel primo tempo. Ripartiamo da lì, questa è la nostra base per migliorarci».

GENOA-JUVE – «Capello ha detto che contro il Genoa si è sentita la mia mancanza? Ringrazio il mister, ma credo che siamo 25 giocatori tutti allo stesso livello e dobbiamo sfruttare i momenti migliori di ognuno. Io sto facendo bene anche grazie alla gestione dell’allenatore, a 34 anni diminuisce lo spreco di energie e sono più lucido nei momenti importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.