Chiellini: «Inter? Stiamo mandando messaggi da inizio stagione»
Connettiti con noi

News

Chiellini: «Inter? Stiamo mandando messaggi da inizio stagione»

Pubblicato

su

Il capitano della Juventus parla dopo la vittoria contro la Fiorentina. Le parole di Giorgio Chiellini, autore del gol del raddoppio

Intervistato da Sky Sport subito dopo il triplice fischio Giorgio Chiellini ha commentato così la vittoria contro la Fiorentina.

COMPLIMENTI PIOLI – «Ringrazio Pioli per le parole di stima. Cerco di fare il mio ma è la squadra che conta. La Fiorentina era una schiacciasassi in casa, la squadra è stata brava prendendo possesso degli spazi e avendo l’umiltà di difenderci»

TOUR DE FORCE – «Periodo difficile, è una vittoria importante guardando la classifica. Dobbiamo guardare partita per partita: venerdì avremo uno scontro diretto e una partita bellissima»

MESSAGGIO SCUDETTO – «Messaggi ne diamo da inizio stagione. Era importante chiudere il discorso Champions e l’abbiamo fatto. Ma siamo a inizio dicembre ed è ancora molto presto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.