Giorgio Chiellini: «Cristiano Ronaldo è stimolo per tutti. Dybala...» VIDEO
Connettiti con noi

News

Giorgio Chiellini: «Cristiano Ronaldo è un stimolo per tutti. Dybala…» – VIDEO

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini ha parlato nel post partita di Frosinone-Juventus, vinta dai bianconeri per 2-0. Ecco cosa ha detto

ll difensore Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Sky nel dopo partita di Frosinone-Juventus, vinta 2-0 dai bianconeri. Ecco le sue parole.

GRANDE LUCIDITÀ – «Oggi abbiamo fatto una bona partita con lucidità e attenzione. Trovi squadre che si chiudono e rischi di prendere contropiedi e rovinare la partita. Con gli attaccanti che abbiamo il gol lo trovi, l’atteggiamento che hanno avuto gli attaccanti è stato sempre di grande lucidità. Con la qualità che abbiamo è difficile che finisca 0-0».

DYBALA – «Paulo ha fatto una grande partita anche se non ha fatto gol. È stato messo sempre sotto pressione, è troppo improtante. È uno ci quei giocatori che ci farà vincere il campionato e speriamo altro. A prescindere dal gol per noi è diverso, Dybala è stato decisivo con i suoi recuperi e con i contrasti, nonostante non sia stato valorizzato come l’anno scorso che aveva segnato 8 gol in 10 partite, per noi è più importante dell’anno scorso».

RONALDO – «Di Cristiano nessuno si aspettava niente di diverso, è un giocatore diverso dagli altri e rimarrà sempre così, sarà un problema per gli avversari. È stato sfortunato mercoledi. Bernardeschi non mi sorprende perchè l’ho visto crescere giorno dopo giorno».

NAZIONALE – «Bisogna bruciare le tappe, l’obiettivo sia quello diribellarsi alla mediocrità. Non siamo la nazionale di 10 anni fa che poteva vincere i tornei, ma i ragazzi ci sono, c’è voglia e costanza per fare risultato e prendere entusiasmo e fiducia, che ad una certa età è fondamentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.