Chiellini saluta la Nazionale: il programma della cerimonia di tributo
Connettiti con noi

News

Chiellini saluta la Nazionale: il programma della cerimonia di tributo

Pubblicato

su

Chiellini saluta la Nazionale: il programma della cerimonia di tributo del capitano prima di Italia Argentina

Chiellini riceverà un trofeo in tributo alla sua carriera dal presidente della Figc, Gabriele Gravina, prima del fischio di inizio di Italia Argentina di domani sera. A renderlo noto è la stessa Federazione attraverso il proprio sito ufficiale.

La festa per l’ultima in nazionale del difensore della Juve proseguirà sull’asse Londra-Roma, città dove il capitano ha riportato la Coppa Europa da Wembley 53 anni dopo la vittoria all’Olimpico del 1968. In Piazza della Repubblica, grazie a un’iniziativa promossa da Figc e Urban Vision, verranno trasmessi sul giant led screen i momenti più significativi vissuti di Chiellini in azzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.