Chiellini Juve, futuro già segnato: lo decide Agnelli! Ecco cosa succederà
Connettiti con noi

News

Chiellini Juve, futuro già segnato: lo decide Agnelli! Ecco cosa succederà

Pubblicato

su

Chiellini Juve, futuro già segnato per il capitano bianconero. L’ultima parola spetterà al presidente Agnelli: le ultimissime

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, si fa sempre più viva l’ipotesi di un addio di Giorgio Chiellini a fine stagione. Il capitano bianconero potrebbe lasciare per approdare in MLS, con Miami o Los Angeles come possibili destinazioni.

Una scelta che verrà presa di comune accordo col presidente Agnelli, che non imporrà alcun braccio di ferro al suo difensore, per il quale è poi pronto un futuro ruolo in dirigenza. La sensazione, però, è che la Juve debba prepararsi a salutarlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.