Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini a JTV: «Faremo una gran partita. Chelsea? Giocheremo così»

Pubblicato

su

Chiellini ha parlato a JTV alla vigilia di Juve Chelsea, sfida di Champions League in programma domani sera. Le dichiarazioni

Giorgio Chiellini ha parlato a JTV alla vigilia di Juve Chelsea. Le dichiarazioni.

MOTIVAZIONI – «Domani sarà una bella partita, facile da preparare. Le motivazioni non mancheranno, l’attenzione sarà alta e ci sarà grandissima voglia di fare bene».

CHELSEA – «Ci saranno le difficoltà del campo perchè affrontiamo una squadra forte che non ha vinto a caso la Champions League l’anno scorso e si è anche rinforzata. Dovremo stare attenti, è una squadra fisica che negli spazi sa far male. E’ una squadra che è una squadra e questo è un problema in più per gli avversari».

SICUREZZA – «Sono convinto che faremo una grande partita. Poi vedremo chi sarà stato migliore».

ATMOSFERA – «Arriviamo meglio di una settimana fa, sicuro. stiamo crescendo, l’importante era vincere, pur consapevoli di qualche problemino che ci sta. questa partita va al di là di quello che è il campionato e le problematiche di inizio stagione. questo è il bello della champions, è un’atmosfera completament ediversa e sarà un grande spettacolo per noi in campo e per tutti i tifosi».

COSA FARE – «Tenere palla, non forzare le giocate, avere pazienza e velocità di gioco. Non addormentarsi, ma nemmeno prestarsi ad una partita di contrattacchi continui dove sicuramente non ne usciremmo vincitori».