Connect with us

Hanno Detto

Chiellini Juve, Di Marzio svela il retroscena: «Quando ha parlato con Elkann ha subito chiarito le sue volontà. Non era nei suoi desideri svolgere questo ruolo»

Published

on

Chiellini Juve, Di Marzio svela il retroscena sul colloquio tra il dirigente bianconero ed Elkann: la rivelazione

Il giornalista Gianluca Di Marzio ha analizzato a Sky Calciomercato L’Originale il ruolo di Chielini, Head of Football Institutional Relations della Juve. Le parole sul dirigente bianconero.

PAROLE – «È stata una scelta di Chiellini quella di non occuparsi della parte tecnica, quella sportiva e di mercato, non era nei suoi desideri e quando ha parlato con John Elkann ha subito chiarito le sue volontà. Per quello è stata scelta una figura in più che è quella di Comolli che ha dalla sua di fare trattative e un reparto scouting che completerà ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.