Chiellini: «Sono contento e sereno. Futuro? Vi posso dire solo questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Sono contento e sereno. Futuro? Vi posso dire solo questo»

Pubblicato

su

Chiellini: «Sono contento e sereno. Futuro? Devo valutare tante cose» ha detto il difensore della Juventus

Nel corso della presentazione della nuova Reset Group, agenzia di Davide Lippi che oggi allarga i suoi orizzonti, è intervenuto anche il difensore della Juventus Giorgio Chiellini, che ha parlato così del suo futuro.

CHIELLINI – «Sono a Torino e ho finito da poco l’allenamento. Io conosco Davide dal 2001, il feeling nato è stato da subito importante. Decido di farmi seguire da lui, nei primi anni di carriera mi ha accompagnato. Siamo cresciuti insieme, passato qualche anno dopo il mio trasferimento alla Juventus e in quel momento del bisogno non mi è mai passato per la testa di mettere in discussione il nostro rapporto. Una cosa che sembrava scontata per me, forse non lo era: in lui ho visto gioia e soddisfazione, ci ha permesso di cementare il rapporto e crescere nel nostro mestiere. Dopo più di vent’anni siamo ancora qui».

FUTURO – «Mi godo la giornata, a breve vediamo. Sono contento, sereno, devo capire e valutare tante cose. Nel frattempo penso alle partite, mi godo quelle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.