Chiellini a Mediaset: «Con l'Inter le gare migliori. Futuro? Normale che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini a Sportmediaset: «Con l’Inter le gare migliori. Futuro? Normale pensarlo»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini analizza il match di domani tra Juve ed Inter ma non solo. Le dichiarazioni del difensore e capitano bianconero

Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Sportmediaset in vista di Juve-Inter.

PARTITA – «Domani è una finale importante per tutta la Juve in un’annata che ha visto questa squadra trovare un’identità e crescere mese dopo mese. C’è tanta voglia di vincere, mettere trofei sono cose che rimangono dentro. Gli stimoli sono tanti, con l’Inter è la gara più sentita da entrambe le parti. Dovremo essere bravi a mantenere lucidità, ci saranno momenti in cui soffrire e momenti in cui potremo far male. I dettagli faranno la differenza».

INTER – «Abbamo fatto le migliori partite in quelle che abbiamo perso. I dettagli hanno fatto la differenza, non dovremo commettere i piccoli errori fatti per vincere. Non c’è un favorito, entrambe arriviamo in un momento non entusiasmante per vari motivi ma sarà una partita degna di una finale».

SALVARE STAGIONE – «Se la Juve vince è una bella iniezione di fiducia per la prossima stagione. Questo finale è importante per iniziare al meglio il prossimo anno. Alla fine dipende dai risultati finali per noi ma anche per l’Inter, ma sono situazioni in cui bisogna essere consapevoli analizzando le cose buone e quelle meno buone fatte. Sarebbe sicuramente una spinta in più per la prossima stagione».

FUTURO – «Io mi godo ogni giorno con tranquillità. Anche lo scorso anno prima dell’Europeo e di Juve-Atalanta le parole erano sempre le stesse. Normale possa essere l’ultima, ma vivo tutto con leggerezza e quindi ho l’entusiasmo di un ragazzino per la partita di domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.