Chiellini: «Manovra stipendi? Ci hanno attaccati, ma intanto noi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Manovra stipendi? Ci hanno attaccati, ma abbiamo fatto una cosa positiva»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini torna a parlare della discussa manovra stipendi che ha visto coinvolta la Juve nelle scorse stagioni: le dichiarazioni

Giorgio Chiellini, a Sky Sport, ha avuto modo di dire la sua anche sulla manovra stipendi che ha visto coinvolta la Juventus.

LE PAROLE – «Sono rimasto anche sorpreso da quanto siamo stati tirati in ballo da qualcuno e sorpreso che tanti avessero parlato di squalifiche o deferimenti per noi giocatori. C’è un procedimento in corso, ho delle idee ma questa non credo sia la sede di parlarne. In futuro sarà un piacere farlo, perché da parte di noi giocatori in questa manovra c’era solo un bel gesto, positivo, nei confronti della società, di un datore di lavoro e di altri che hanno così avuto modo di mantenere lo stipendio. Eravamo tutti tranquilli e per questo sorpresi di essere tirati in causa soprattutto nel parlare di possibili deferimenti o squalifiche per i calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.