Chiellini cuore Juve: «Penalizzazione dolorosa. Mi sento ferito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini cuore Juve: «Penalizzazione dolorosa. Mi sento ferito, dura non essere a Torino»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini ha parlato così della penalizzazione della Juve per il caso plusvalenze. Queste le dichiarazioni del capitano

Al The Athletic, Giorgio Chiellini ha commentato così la penalizzazione inflitta alla Juve per il caso plusvalenze. Le sue dichiarazioni.

PENALIZZAZIONE JUVE«Per me è doloroso. Mi sento triste e ferito per quello che sta succedendo alla Juventus. È difficile non essere a Torino, e non è facile per tutti quelli che amano il club. Adesso i tifosi devono avere pazienza perché la società sta lottando per tutti e spero che tutto finisca nel migliore dei modi. In campo devono ragionare partita per partita, vedremo a fine stagione. Per quanto riguarda ciò che sta accadendo in tribunale, non lo sappiamo: potrebbero esserci notizie buone o cattive. Con la responsabilità che avevo al club, è dura stare lontano dalla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.