Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «La Juve ha due leader. Ritiro? Servirà a questo»

Pubblicato

su

Chiellini: «La Juve ha due leader. Ritiro? Servirà a questo». Le parole dell’ex capitano sulla situazione attuale dei bianconeri

Chiellini a Sky Sport ha parlato della situazione attuale della Juve.

NUOVI LEADER – «I giocatori di riferimento sono Bonucci e Danilo. E’ difficile coinvolgere tante persone per risalire con un gruppo che è cambiato tanto negli ultimi anni. Sono arrivati tanti giocatori, adattarsi alla Juve non è semplice».

RITIRO – «Penso che questo giorno di ritiro in più serva a cementificare, ritrovare unità di intenti tra squadra, allenatore e società, risolvere qualche incomprensione e ritrovare serenità e compattezza».

IMPRESSIONI SULLA JUVE – «L’avevo vista barcollante nelle due vittorie, speravo che col Milan si riaccendesse. Quella partita poteva essere spartiacque. Purtroppo dal palo di Leao in poi non è riuscita a reagire. Ora sono partite ogni tre giorni, il calendario è difficile e non ci si può allenare in campo. Deve trovare qualcosa nello spogliatoio. Questo è l’unico motivo per cui spero che il ritiro possa essere positivo».

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.