Chiellini: «Se la Juve ci riuscirà potrò bermi un bicchiere di vino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Se la Juve ci riuscirà potrò bermi un bicchiere di vino»

Pubblicato

su

Chiellini: «Se la Juve ci riuscirà potrò bermi un bicchiere di vino». Il capitano bianconero fissa un obiettivo a breve termine

Dopo Salernitana-Juve Giorgio Chiellini dice la sua sugli obiettivi a breve termine da raggiungere per la squadra di Allegri.

PIAZZAMENTO PALLONE D’ORO – «A 37 anni dopo una carriera è un riconoscimento che fa piacere. Ma lascia il tempo che trova, penso alla Juve ed aiutare i miei compagni. Ho tanti piccoli obiettivi da raggiungere. Ora cerchiamo di fare punti fino a Natale, abbiamo sbagliato tante partite così. Se ne faremo da qui a Natale potrò bere un bicchiere di vino contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.