Chiellini: «Nella Juve c'è rivalsa dopo le ferite dell'anno scorso. Con quel togli e metti...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Nella Juve c’è rivalsa dopo le ferite dell’anno scorso. Con quel togli e metti…»

Pubblicato

su

Chiellini: «Nella Juve c’è rivalsa dopo le ferite dell’anno scorso. Con quel togli e metti…» . Le parole sulla passata stagione

Chiellini a La Stampa è tornato sulla travagliata passata stagione vissuta dalla Juve.

STAGIONE JUVE – «Alla grande! Le ho viste tutte le partite e stanno andando bene: c’è solidità, compattezza, voglia… Lo spirito c’è sempre stato, solo che l’anno scorso è stato anomale per mille motivi. È difficile giudicare la stagione, quando c’è stato quel togli e metti in classifica: chiunque sarebbe andato in tilt. Il senso di vincita c’è e non aver cambiato nessuno, ha dato quel senso in più di appartenenza perché l’hanno vissuto sulla loro pelle. Sono ferite che ti porti dietro e adesso c’è grande senso di rivalsa».

CLICCA QUI PER LE PAROLE INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.