Chiellini: «Juve da scudetto? I tifosi possono e devono sognare, ma va detta una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Juve da scudetto? I tifosi possono e devono sognare, ma va detta una cosa»

Pubblicato

su

Chiellini: «Juve da scudetto? I tifosi possono e devono sognare, ma va detta una cosa». Le parole dell’ex capitano bianconero

Giorgio Chiellini ha parlato a La Gazzetta dello Sport della Juventus che ora sogna lo scudetto.

Le sue parole: «Scudetto? In questo momento la Juventus da una parte deve cavalcare l’entusiasmo di una vittoria come quella di domenica sera a San Siro contro il Milan, ma dall’altra non deve perdere la consapevolezza che soltanto con un grande sforzo di tutti può continuare a vincere le partite. I tifosi bianconeri possono e devono sognare, però la squadra deve pensare di partita in partita e solo nella seconda parte della stagione si potrà capire quali sono le reali possibilità di vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.