Chiellini alla Juventus fino al 2023? Le ultime sul rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiellini alla Juventus fino al 2023? Le ultime sul rinnovo

Pubblicato

su

Chiellini alla Juventus fino al 2023? Le ultime sul rinnovo, ormai completamente certo, del capitano bianconero

Ieri Andrea Agnelli ha tolto ogni dubbio sulla permanenza di Giorgio Chiellini alla Juventus. Ma sino a quando il capitano sarà bianconero?

Secondo Gazzetta c’è un incontro fissato tra il presidente e il difensore: si vedranno lunedì mattina, giorno in cui il capitano comincerà ad allenarsi. Il prolungamento è decisamente atteso e deves uperare solo un paio di ostacoli: l’entità del rinnovo e soprattutto la durata.

Chiellini dopo Euro 2020 ha detto di aver allungato lo sguardo fino al Mondiale di dicembre 2022, per cui dovrebbe legarsi alla Juve per due stagioni. Il club gli farà un biennale, nonostante i problemi fisici? Oppure, più ragionevolmente, Chiellini accetterà di legarsi per un anno e  idue concorderanno di riconsiderare tutto a sei mesi dal Qatar? Queste le ultime risposte prima della firma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.