Connect with us

Calciomercato Juve

Chiellini Juventus, cambiano ruolo e responsabilità: cosa succederà a partire dalla prossima stagione. Le novità

Published

on

Chiellini Juventus, cambiano ruolo e responsabilità: cosa succederà a partire dalla prossima stagione e dopo un anno di gavetta. Le novità

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola è tornata a parlare di Giorgio Chiellini, tornato di recente alla Juventus come dirigente dopo una carriera in cui ha vestito ampiamente la maglia bianconera.

Ora l’idea è che dalla prossima stagione l’ex difensore della Nazionale italiana possa essere sempre più coinvolto nelle dinamiche del club: dopo un anno di gavetta è destinato a lavorare più a stretto contatto con Giuntoli occupandosi di questioni di campo oltre che politiche. Sarà inoltre un elemento di connessione tra l’area manageriale e la squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.