Chiellini a JTV: «Momento difficile ma ne ho visti tanti. Ne verremo fuori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini a JTV: «Momento difficile ma ne ho visti tanti. Ne verremo fuori»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini dice la sua dopo Napoli-Juve ai microfoni di Juventus TV. Le parole del capitano bianconero

Giorgio Chiellini, ai microfoni di Juventus TV, ha parlato di Napoli-Juve.

LA GARA«Io credo che la prestazione ci sia stata per tutti i 90 minuti, nel secondo tempo ci è mancata gamba per ripartire. Non era facile dopo tutti gli impegni che abbiamo avuto. C’è da essere orgogliosi e lucidi, avendo grande equilibrio. L’unica soluzione per venire fuori da questo periodo è solo il lavoro. E’ una squadra che sta facendo bene, bisogna analizzare nel complesso la partita e dobbiamo essere soddisfatti della prestazione. Momento difficile, ne abbiamo vissuti tanti ma ne verremo fuori come sempre fatto».

COSA RIMANE«La prestazione e la compattezza di squadra, è una buona base. Ci lavoreremo ma è importante ritrovare questo spirito».

VIAGGI E CHAMPIONS – «Oggi abbiamo impostato la gara per non concedere tanto spazio, potevamo essere più precisi in alcune occasioni potevamo trovare il raddoppio. Champions? Siamo abituati a giocare ogni tre giorni, recuperiamo le energie perché veniamo da viaggi e partite impegnative. Poi andremo in campo e faremo una gran partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.