Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini avverte: «Parlare poco e lavorare sul campo. Bisogna stare uniti»

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini cerca di compattare l’ambiente dopo il pareggio contro il Torino: ecco le parole del capitano della Juve

Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Juventus TV.

PAREGGIO «Importante non perdere, sia per il morale che per i punti in classifica. Secondo me abbiamo fatto un discreto secondo tempo. Andiamo avanti, dobbiamo migliorare e commettere meno errori, ritrovando quella solidità che ci permette di arrivare all’obiettivo ovvero la qualificazione in Champions League».

SECONDO GOL SANABRIA – «Sono venuti due gol che potevamo evitare. Non siamo stati subito attivi, bisogna capire e fare tesoro perchè sono stati ricorrenti e la gara di Oporto ne è dimostrazione. Bisogna stare uniti e continuare ad andare avanti».

APPROCCIO«La partita era stata gestita bene, bisogna capire l’importanza degli episodi e percepire il pericolo. Purtroppo quest’anno non abbiamo saputo farlo. Bisogna parlare poco e lavorare sul campo».

CONDIZIONE FISICA«Non sono un problema e cerco di farmi trovare pronto quando serve».

NAPOLI«Vengono da un buon periodo, la squadra è forte, hanno pagato varie assenze tra infortuni e Covid. Ci abbiamo già giocato due volte e sono state gare equilibrate».

Continua a leggere
Advertisement