Chiellini sfida Kane: tutti i precedenti tra i due con i club. Il dato
Connettiti con noi

News

Chiellini sfida Kane: tutti i precedenti tra i due con i club. Il dato

Pubblicato

su

Italia Inghilterra sarà anche Giorgio Chiellini contro Harry Kane, ecco i dati sui precedenti dei due con le maglie dei club. La statistica

La finale tra Italia e Inghilterra a Wembley si giocherà molto sulla sfida tra Chiellini e Kane. La Juventus, sul suo sito ufficiale, ha fornito tutti i dati sui precedenti tra i due.

«Giorgio Chiellini e Harry Kane nel tunnel dell’Allianz Stadium, prima del match d’andata tra Juventus e Tottenham nella Champions League del 2017-18. Non c’è bisogno di molte raccomandazioni per la difesa azzurra e i suoi rappresentanti bianconeri. Il valore del bomber britannico è non solo conosciuto e confermato dalle 4 reti di questo Europeo. Lo si è constatato anche direttamente, perché in 4 incontri – compresi due test estivi – è andato a segno 4 volte. Ma nella circostanza più importante, la gara che ha deciso il passaggio del turno, Kane non è andato oltre a un colpo di testa che ha centrato il palo, sul quale poi è risultato provvidenziale il salvataggio sulla linea da parte di Barzagli. E si giocava a Wembley anche quella volta…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.