Retroscena Chiellini: «Ho ancora una cicatrice». Parla Kean sul difensore
Connect with us

Hanno Detto

Retroscena Chiellini: «Ho ancora una cicatrice». Parla l’ex Juve sul difensore

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Giorgio Chiellini raccontato così dal suo ex compagno di squadra alla Juve. Le dichiarazioni in un’intervista

Nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Moise Kean ha svelato questo retroscena su Giorgio Chiellini. Le sue dichiarazioni.

DIFENSORI PIU’ FORTI – «Senza dubbio Van Dijk. E poi Giorgio Chiellini. Lui, per fortuna, l’ho incontrato solo in allenamento. Ho ancora una cicatrice… Giorgio era il saggio del gruppo, mi trattava come un fratello piccolo, mi ha sempre dato consigli, mi diceva come entrare in gruppo, come starci. Consigli che mi hanno aiutato e che porto con me».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.