Chiellini: «La final eight mi è piaciuta, per noi giocatori è anche meglio»
Connettiti con noi

News

Chiellini: «La final eight mi è piaciuta, per noi giocatori è anche meglio»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini commenta la final eight di Champions League, rivelando che ha apprezzato molto la soluzione della Uefa

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale, Giorgio Chiellini ha parlato anche della final eight di Champions League, rivelando di aver apprezzato molto la soluzione della Uefa.

«Premesso che bisogna valutare se è possibile a livello economico, perché riduce il numero delle partite, a me la Final Eight è piaciuta davvero tanto. Tra l’altro è anche meglio per noi giocatori: metterla a fine campionato permette alle squadre di concentrarsi appunto sul campionato, senza impegni in mezzo, e poi sulle coppe. Credo che alcune tra le novità introdotte per emergenza o per ragioni di prevenzione sanitaria vadano usate come spunti da tenere in considerazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.