Chiellini: «La prossima sarà una grande annata. Puntiamo a tutto»
Connettiti con noi

News

Chiellini: «La prossima sarà una grande annata. Puntiamo a tutto»

Pubblicato

su

Non si pone limiti Giorgio Chiellini. Il neo capitano bianconero assicura che il prossimo anno la Juve punterà a vincere tutto

Ospite del box Ferrari per il Gran Premio del Canada sul circuito di Montreal, Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Sky Sport rassicurando i tifosi bianconeri per la prossima stagione. Ecco le sue dichiarazioni: «Scudetto o Champions League? No, punteremo a tutto come sempre. Ora con grande tranquillità e serenità abbiamo modo di riposarci e va bene, poi sarà una grande annata come sono state le ultime, ne sono sicuro».

Giorgione, dopo l’addio di Buffon, sarà il nuovo Capitano della Juve: «Sono sempre più vecchio, è la verità, rimango io (sorride, ndr). Mi mancheranno ed è normale che sia così. Speriamo di lasciare del buono ai compagni che poi proseguiranno un domani quando poi non ci saremo neanche più noi».

Chiellini è in vacanza con Bonucci, un legame che il difensore bianconero spiega così: «E’ l’amicizia fra noi e delle nostre famiglie che ci unisce, che va al di là del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.