Chiellini lancia la sua nuova app: «Cosa ne pensate?»
Connettiti con noi

Social

Chiellini lancia la sua nuova app: «Cosa ne pensate?»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini ha lanciato la sua nuova app con un annuncio su Twitter. Il difensore bianconero ha chiesto poi un parere ai tifosi

Reduce da una strepitosa prestazione a Wembley e da ordinaria amministrazione con l’Udinese, Giorgio Chiellini ha lanciato questa mattina la sua nuova app ufficiale. Il difensore bianconero ha utilizzato il suo profilo Twitter per presentarla invitando i tifosi a darle un’occhiata per esprimere un giudizio. “Sono orgoglioso di presentare la mia nuova app per iOS e Android powered by @IQUIISport . Scopritela subito! E fatemi sapere che ne pensate!”, ha scritto Chiellini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.