Chiellini e la laurea: «Ecco cosa mi sono detto per cominciare»
Connettiti con noi

News

Chiellini e la laurea: «Ecco cosa mi sono detto per cominciare»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini racconta il percorso universitario, che lo ha portato a prendere prima la laurea triennale e poi quella magistrale

Nel curriculum di Giorgio Chiellini, oltre ad una certa esperienza calcistica, c’è anche un bel percorso universitario culminato con una laurea triennale e una magistrale. Il difensore, nel corso di una diretta Instagram, ha parlato proprio di questo.

«Sono cresciuto facendo il liceo, per cui la mia idea era quella di fare l’università. A Torino avevo tanto libero e mi son detto: ‘Ma perché invece di leggere un libro non mi metto a studiare?’. La triennale l’ho presa in quattro anni, e ringrazio la mia docente Elisa che mi ha seguito. Facevo un ricevimento ad inizio esame, prima dell’esame per chiarire dei dubbi e poi sostenevo la mia prova. In quelli più difficili prendevo anche ripetizioni… Da solo non ce l’avrei mai fatta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.