Chiellini e Locatelli brillano in Svizzera Italia: i giornali li incoronano così
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini e Locatelli brillano in Svizzera Italia: i giornali li incoronano così

Pubblicato

su

Chiellini e Locatelli brillano in Svizzera Italia: i giornali li incoronano così dopo il match delle qualificazioni al Mondiale 2022

Giorgio Chiellini e Manuel Locatelli esaltati dai giornali. La Gazzetta dello Sport ha assegnato un 7 in pagella ai due calciatori della Juve, protagonisti ieri sera in Svizzera Italia.

Su Locatelli: «Tutte le idee sono sue, tutti i tiri nascono da filtranti, lanci e ‘letture’ da play. Non sarà un regista classico ma ha visione di gioco, piedi disciplinati e non si tira mai indietro nella battaglia. Il titolare in più».

Su Chiellini: «Uno comincia a chiedersi se non sia preoccupante che Chiellini sembri sempre il più giovane. Su tutto, su tutti, implacabile in chiusura. Una seconda giovinezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.