Giorgio Chiellini sui social lancia una sfida agli avversari
Connettiti con noi

Social

La carica di Chiellini sui social, messaggio agli avversari – FOTO

Pubblicato

su

Continua la preparazione alla Continassa della Juventus in vista della Lazio, capitan Chiellini posta una foto con un messaggio importante

La stagione 2018/2019 è appena iniziata, eppure al momento, sembra non esser cambiato nulla. La Juve vince, ed è sempre la squadra da spodestare in cima al campionato. La partita contro il Chievo a Verona, ha dimostrato come la Juventus non molli mai, infatti i bianconeri hanno vinto l’insidioso match al 93′ grazie al gol di Bernardeschi. Un fino alla fine che non rappresenta solo un motto tradizionale, ma un vero e proprio stile di vita per la squadra torinese.

Questa mattina, durante l’allenamento odierno dei bianconeri alla Continassa, il capitano della squadra Giorgio Chiellini, ha postato sul suo profilo Instagram una foto con alcuni suoi compagni: «Non ci batte nessuno» il post del difensore. Un messaggio importante da girare a chiunque voglia ostacolare il cammino della Juventus in campionato e in Europa.

https://www.instagram.com/p/BmvMISFB-HN/?hl=it&taken-by=giorgiochiellini

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.