Chiellini: «Grazie alla Juve che non mi ha fatto mancare niente» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Chiellini torna in campo: «Grazie alla Juve che non mi ha fatto mancare niente»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini, difensore della Juve, ha scritto un messaggio dopo il rientro in campo contro il Brescia

Attraverso il suo profilo Instagram, Giorgio Chiellini ha scritto un messaggio dopo il rientro in campo a distanza di sei mesi dall’infortunio. Di seguito riportate le parole del capitano al termine di Juve Brescia.

MESSAGGIO – «GRAZIE a Carolina, Nina, Olivia ed a tutti i miei cari per essere stati al mio fianco sempre, siete la mia gioia, a dottori e fisioterapisti per avermi coccolato e sopportato tutte le mattine di questi mesi, anche quando avreste potuto riposare, ai miei compagni per l’energia e la forza che mi avete dato, sono in debito con voi! A tutta la Juventus, non mi avete fatto mancare niente come solo in famiglia si fa e a voi tifosi, oggi ho avuto i brividi nel sentire il vostro boato. Adesso arriva la parte più bella e più difficile e spero di contraccambiare tutto quello che ho ricevuto!!!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.