Chiellini: «Ci sono anni difficili. Quando finiscono, provi a dare un senso»
Connettiti con noi

News

Chiellini: «Ci sono stagioni difficili. Quando finiscono, si prova a trovare un senso»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini, capitano della Juve, ha scritto un messaggio dopo la fine della stagione attuale in bianconero

Attraverso il suo profilo Instagram, Giorgio Chiellini ha scritto un messaggio di fine stagione, tracciando il suo bilancio dell’annata appena conclusa.

«Ci sono stagioni difficili. Quando finiscono, ci si ferma. Si prova a trovare un senso. Un senso a una catena di infortuni che non mi ha permesso di aiutare la squadra. Un senso ad una pandemia, alla solitudine, al dolore. Un senso ad una ripresa e alla paura. Un senso alla gioia per il nono scudetto consecutivo. Un senso alla delusione per l’eliminazione in Champions. Un senso per i saluti, per chi va e per chi arriva. Ma forse un senso non c’è. Resta solo il mio pensiero per tutti coloro che hanno sofferto e soffrono, la mia voglia di ricominciare al meglio e la convinzione di voler continuare a vincere. Sempre. Fino alla fine!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.