Chiellini migliore in campo di Inter-Juve: «Avanti così!» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Chiellini migliore in campo di Inter-Juve: «Avanti così!» – FOTO

Pubblicato

su

Il difensore bianconero, in panchina nonostante l’infortunio al ginocchio, ha spinto i compagni verso la vittoria. Il leader esulta sui social

Se non proprio migliore in campo, migliore in panchina! Giorgio Chiellini ieri sera, nonostante l’infortunio al ginocchio che non gli permetterà di giocare sino alla fine della stagione, ha scelto di sedere comparire tra leriserve per sostenere da vicino i compagni.

Un gesto da vero leader del difensore bianconero che, soprattutto nei minuti finali della gara, ha aiutato Allegri a tenere alta la concentrazione in campo. Dopo il triplice fischio King Kong ha esultato sui social: «Fino alla fine! Avanti così!»

https://www.instagram.com/p/BiIS6BbBEZe/?hl=it&taken-by=giorgiochiellini

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.