Chiellini esalta Morata: «Qualità indiscusse già alla Juve. In Champions era straordinario»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini esalta Morata: «Qualità indiscusse già alla Juve. In Champions era straordinario»

Pubblicato

su

Chiellini esalta Morata: «Qualità indiscusse già alla Juve. In Champions era straordinario». Le parole sull’attaccante

Chiellini, ospite a Sky Sport da Los Angeles, ha esaltato Morata autore di una doppietta in Atletico Madrid Celtic. Queste le parole sull’ex Juve.

CHIELLINI SU MORATA – «Alvaro a differenza di altri anni sta avendo tanta continuità. Le qualità sono sempre state indiscusse. La prima volta che è arrivato alla Juve dal Real aveva enormi qualità ma non riusciva ad avere costanza nella stagione e nelle partite. In Champions magari riusciva a fare prestazioni straordinarie, poi in altre partite lo perdevi. Sta maturando e questo gli permette di avere più serenità, sicurezza e continuità. Il fatto di indossare la fascia da capitano della Spagna credo lo abbia responsabilizzato e gli dà soddisfazione per giocare più sereno e tranquillità. Lui è un ragazzo anche troppo buono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.