Mourinho esalta ancora Chiellini: «Quella cosa dice tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho esalta ancora Chiellini: «Quella cosa dice tutto»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di José Mourinho su Chiellini: il tecnico della Roma esalta ancora una volta il difensore della Juve e della Nazionale

José Mourinho torna a tessere le lodi di Bonucci e Chiellini in particolare dopo il trionfo ad Euro 2020 dell’Italia e la vittoria contro l’Inghilterra nella finalissima di Wembley. Le dichiarazioni a Talksport del nuovo allenatore della Roma.

«Quello che Chiellini ha fatto con Saka dice tutto. Aveva commesso l’unico errore della sua partita, Saka stava andando via e lui ‘resta qui, la maglia è mia’. Sapeva cosa stava facendo: è un difensore top e un ragazzo molto intelligente. Ho affrontato la Juve col Manchester United qualche stagione fa e dopo la partita dell’Old Trafford dissi a proposito di lui e Bonucci: ‘Dovrebbero andare all’Università dello Sport e dare lezioni su come fare il difensore centrale’. E a distanza di qualche anno sono ancora capaci di farlo. Magari Chiellini non può più farlo ogni tre giorni, alle volte ha bisogno di riposarsi, ma sono entrambi due difensori di altissimo livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.