Chiellini: «Nations League? Vogliamo evitare la retrocessione»
Connettiti con noi

News

Chiellini: «Nations League? Vogliamo evitare la retrocessione»

Pubblicato

su

Il capitano della nazionale Giorgio Chiellini parla della delicata sfida che l’Italia giocherà contro la Polonia in Nations League

Giorgio Chiellini, capitano della Juventus e della nazionale italiana, ha parlato ai microfoni di Raisport sulla partita che l’Italia giocherà domani sera contro la Polonia. Servirà una vittoria per evitare la retrocessione, mentre con un pareggio si dovrebbe poi giocare il tutto per tutto con il Portogallo e sperare che i polacchi non facciano meglio degli azzurri. Con una sconfitta invece, l’Italia sarebbe matematicamente retrocessa.

«Ci teniamo a far bene, vogliamo evitare la retrocessione. Stiamo crescendo e sono convinto che faremo una buona partita».

Ecco invece cos’ha detto in conferenza stampa: «Con la Polonia non sarà una finale, ma una spinta importante per l’Europeo. La strada è comunque lunga. È stato piacevole giocare così, peccato per non aver fatto almeno due gol che il minimo di quello che avevamo messo in campo».

RUOLO – «Non credo di essere imprescindibile, mi sento importanti come gli altri che fanno parte di questo gruppo. Ci stiamo conoscendo giorno dopo giorno, ci sono tanti bravi ragazzi».

ITALIA – «Non sono abituato a dare giudizi di questo tipo e non penso che sia nemmeno il momento giusto per parlarne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.